Wednesday 30 August 2017

Emissioni Trading System Aereo


Parti agli impegni assunti nell'ambito parti protocollo di Kyoto allegato B hanno accettato obiettivi per limitare o ridurre le emissioni Questi obiettivi sono espressi in livelli di emissioni consentiti, o gli importi assegnati, nel corso del periodo di impegno 2008-2012 Le emissioni consentite sono divisi in unità di quantità assegnata AAU. lo scambio di emissioni, come sancito dall'articolo 17 del protocollo di Kyoto, permette ai paesi che dispongono di unità di emissione per risparmiare - emissioni loro consentiti, ma non utilizzati - per vendere questo eccesso di capacità di paesi che sono oltre i loro obiettivi così, una nuova merce è stato creato nel sotto forma di riduzione delle emissioni o rimozioni poiché l'anidride carbonica è il gas serra principale, si parla semplicemente di commercio di carbonio il carbonio è ora rintracciato e scambiati come qualsiasi altra merce Questo è noto come le unità di negoziazione market. Other carbonica in carbonio market. In per affrontare la preoccupazione che le parti potrebbero oversell unità, e successivamente non essere in grado di soddisfare i propri obiettivi di emissioni, ogni Parte è tenuto a mantenere una riserva di ERU, CER, AAU e o RMU nel registro nazionale tale riserva, noto come l'impegno riserva per il periodo, non deve scendere al di sotto del 90 per cento del partito s quantità assegnata o al 100 per cento di cinque volte il suo inventario più recentemente rivisto, a seconda di quale è lowest. Relationship ai regimi di emissione nazionali e regionali schemes. Emissions commerciali di negoziazione può essere stabilita come clima strumenti di politica a livello nazionale e livello regionale nell'ambito di tali regimi, governi impostare obblighi delle emissioni da raggiungere da parte degli enti partecipanti il ​​sistema di scambio delle emissioni dell'Unione europea è il più grande operation. Decision 11 CMP 1 su modalità, le norme e le linee guida per lo scambio di emissioni ai sensi dell'articolo 17 del protocollo di Kyoto more. Decision 13 CMP 1 sulla modalità di calcolo delle quantità assegnate ai sensi dell'articolo 7 4 delle emissioni protocollo di Kyoto more. EMISSIONS TRADING. Why Trading. An ETS sistema di scambio di emissioni è uno strumento politico potente per la gestione Cap emissioni di gas serra di gas a effetto serra e il commercio incoraggia l'eccellenza operativa e fornisce un incentivo e un percorso per il dispiegamento di technologies. As nuovi ed esistenti uno strumento politico, scambio di emissioni è preferibile alle imposte, la regolamentazione di comando e controllo inflessibile, e il supporto finanziata dai contribuenti programmi because. It è il mezzo più economicamente efficiente di raggiungere un dato tappo di riduzione delle emissioni o target. It è specificamente progettato per fornire la objective. It ambientale fornisce un chiaro segnale di prezzo rispetto al quale misurare abbattimento investments. Trading non è l'unico strumento di politica che i governi dovrebbero usare, ma non riuscendo a dare un ruolo importante alla negoziazione imporrà costi inutili e creare politiche confusion. Trading risponde all'obiettivo centrale della politica di clima cambiamento di dirigere in modo efficiente il capitale all'interno dei mercati verso investimenti a basso a zero emissioni di carbonio per raggiungere questo obiettivo compito, uno requires. Scarcity mercato delle emissioni di quote di emissioni al fine di creare i segnali di prezzo per la bassa emissione di carbonio chiarezza investments. Long termine e la prevedibilità delle regole, degli obiettivi e dei sistemi normativi che guidano i mercati delle emissioni worldwide. Adequate periodi di conformità, consentendo alle aziende di strutturare un make or buy approccio alla loro riduzione delle emissioni oltre disposizioni di contenimento time. Cost, permettendo l'efficienza nella scoperta di soluzioni di basso costo ovunque essi si trovano meccanismi di compensazione basati su offrono la possibilità per paesi o settori che hanno ancora introdurre un assegno approccio basata su di partecipare ai mercati delle emissioni market. LONGER TERM. The deve maturare e crescere, ad evolvere e fornire coverage. This gas serra larghe condurranno ad un prezzo globale per il carbonio e un sistema di trading come esiste nei mercati valutari, delle materie prime e debito assicurare che il carbonio ha i collegamenti adeguati in tutti questi mercati saranno require. Harmonised parametri di riferimento, le ambizioni, le regole, il monitoraggio e l'applicazione all'interno di un array di approaches. Structures e regolamenti per collegare approcci e sistemi diversi, direttamente o dai tassi di cambio o strumenti del mercato. in tutto il mondo compensare meccanismi basati su progetti di riduzione delle emissioni verificabili e standards. NOW e nella determinazione dei prezzi TERM. Carbon PIU 'apre le porte a una nuova serie di opportunità di investimento e di finanziamento Queste opportunità possono collegare le metriche ei metodi per la riduzione dei gas serra con mercati dei capitali più grandi flussi di volti a finanziare investimenti a basso a zero di carbonio in tutto il world. Participating nel ETS. Introduction dell'UE al sistema di scambio delle emissioni dell'UE compreso come funziona il sistema di cap-and-trade, come gli assegni liberi sono assegnati, i dettagli sul rispetto, l'inclusione del trasporto aereo nel sistema e nel Regno Unito s schema di opt-out per i piccoli emettitori e hospitals. The UE ETS è il più grande multi-paese, multi-settore emissioni di gas serra sistema di scambio nel world. It comprende più di 11.000 centrali elettriche e industriali piante in tutta l'UE, con circa 1.000 di questi nel Regno Unito, tra cui centrali elettriche, raffinerie di petrolio, piattaforme off-shore e le industrie che producono ferro e acciaio, cemento e calce, carta, vetro, ceramica e organizzazioni chemicals. Other, comprese le università e gli ospedali, può anche essere coperti dal sistema ETS dell'UE a seconda della capacità di combustione di attrezzature a loro siti operatori aeronautici che volano da o verso un aeroporto europeo sono anche coperti dalla guida UE ETS. This spiega sistema cap and trade UE s, compresi i dettagli del le fasi di consegna del sistema e fornisce informazioni su richiesta del Regno Unito s per la Fase III quote a titolo gratuito attraverso le misure nazionali di attuazione i NIM, così come i dettagli di conformità e di verifica ci sono anche sezioni in materia di regolamentazione delle emissioni per l'industria aeronautica e il Regno Unito s Piccolo emettitori e ospedale Opt-out Scheme. Cap e trade. The EU ETS lavora su una base cap and trade, per cui vi è un tappo o limite stabilito per le emissioni totali di gas a effetto serra consentite da tutti i partecipanti coperti dal sistema e questo tappo viene convertito in licenza negoziabile di emissione quote di emissione allowances. Tradable sono assegnati ai partecipanti al mercato nel sistema ETS questo viene fatto attraverso una miscela di assegnazione e le aste gratis One assegno conferisce al titolare il diritto di emettere una tonnellata di CO2 o dei suoi partecipanti equivalenti coperto dal EU ETS deve monitorare e comunicare le loro emissioni di ogni anno e restituire quote di emissioni sufficienti per coprire le loro emissions. Participants annuali che sono suscettibili di emettere più di loro assegnazione hanno una scelta tra l'adozione di misure per ridurre le emissioni o l'acquisto di quote aggiuntive sia dal mercato secondario ad esempio, le aziende che detengono le quote che non hanno bisogno o da Stati membri tengono aste Maggiori informazioni sono disponibili sui mercati del carbonio ETS webpage. It non importa dove, in termini di riduzione delle emissioni di localizzazione fisica sono fatte perché riduzione delle emissioni hanno lo stesso effetto ambientale ovunque essi sono made. The logica alla base di scambio di emissioni è che permette una riduzione delle emissioni di prendere posto in cui il costo della riduzione è più basso, riducendo il costo complessivo di affrontare il commercio change. How clima funziona una semplificata ipotetica installazione example. Historically a e B installazione entrambi emettono 210 tonnellate di CO2 all'anno Sotto processo di allocazione dell'UE s sono dati 200 assegni ciascuno alla fine del primo anno, le emissioni di 180mt sono stati registrati per l'installazione a come ha installato una caldaia ad alta efficienza energetica, all'inizio dell'anno, che ridotto le sue emissioni di CO2 è ora libero di vendere le sue quote in eccesso sul carbonio market. Installation B comunque emessa 220mt CO2, perché aveva bisogno di aumentare la sua capacità produttiva e che era troppo costoso per poter investire in efficienza energetica technology. Therefore, installazione B assegni acquistati dal mercato, che era stato messo a disposizione per l'installazione a è stata in grado di vendere la sua ulteriore effetto netto allowances. The è che l'investimento nella riduzione del carbonio si verifica nel posto più economico, e le emissioni di CO2 sono limitate a 400 quote rilasciate a entrambe le fasi installations. Delivery delle emissioni data di negoziazione System. To, tre fasi operative del sistema ETS sono state consegnate o concordato, anche se è previsto lo schema continuerà oltre 2020.Phase i 1 gennaio 2005 al 31 dicembre 2007.This fase è completare Ulteriori dettagli intorno a questa fase può essere visto sulla versione National Archives del web page. Phase DECC UE ETS fase I II 1 gennaio 2008 e il 31 dicembre 2012.Phase II del sistema UE di scambio ha coinciso con il primo impegno di Kyoto Periodo di fase II costruito sulle lezioni della prima fase, ed è stato ampliato per coprire le emissioni di CO2 di vetro, lana di roccia, gesso, flaring da petrolio e gas produzione offshore, petrolchimici, nerofumo e integrato steelworks. In fase II, ciascuno Stato membro ha sviluppato una nazionale di Allocazione Piano di Protezione accesso alla rete, che illustra la quantità totale di quote che lo Stato membro destinate ad esserlo in quella fase e come si propone di distribuire tali assegni a ciascuno dei suoi operatori coperti dal sistema ogni PNA doveva essere approvato dalla Commissione europea autorizzato UK fase II NAP è stato pubblicato il 16 marzo dettagli 2007.Further intorno a questa fase può essere visto sulla versione National Archives della versione National Archives del web page. Phase fase ETS DECC UE 2 III 1 gennaio 2013 al 31 dicembre 2020. attuale fase del sistema ETS dell'UE si basa sui precedenti due fasi ed è significativamente rivisto per dare un maggiore contributo alla lotta ai cambiamenti climatici tra cui un tappo - wide UE sul numero di quote disponibili e un aumento della vendita all'asta di tali quote, così come il UK s piano per ridurre i costi di conformità per i piccoli emettitori e berretto hospitals. The UE ridurrà il numero di quote disponibili dal 1 74 ogni anno, offrendo una riduzione complessiva del 21 rispetto al 2005 le emissioni verificate per il 2020 la traiettoria sarà calcolata da un punto di partenza della metà del punto di fase II e descriverà un cappuccio in calo a partire dal 2013 l'assegnazione onwards. Free di allowances. All settori coperti dal sistema ETS dell'UE, ad eccezione di più del settore energetico dell'UE, sono dotati di una assegnazione gratuita di quote per aiutare con la loro transizione verso una più bassa economy. In di carbonio, i settori industriali a rischio significativo di concorrenza dei paesi senza costi di carbonio simili vedere la sezione su fughe di carbonio nel sistema ETS per ulteriori informazioni sono idonei a ricevere una maggiore percentuale di quote per free. In 2011, gli Stati membri erano tenuti a presentare alla Commissione europea un elenco del numero preliminare di quote a titolo gratuito da emettere a ciascun impianto industriale in fase III, indicato come misure nazionali di attuazione o NIMs il Regno Unito ha presentato le sue NIMs al Commissione europea il 12 dicembre 2011, e successivamente ha presentato modificato i NIM nel mese di aprile 2012.On 5 settembre 2013 la Commissione europea ha annunciato il completamento del processo di verificare e confermare l'assegnazione gratuita di quote ETS dell'UE in ciascuno Stato membro i NIM Ha anche annunciato che una croce è stato richiesto fattore di correzione settoriale per garantire che l'assegnazione gratuita in tutta l'UE rimane all'interno del tappo fissato dalla direttiva ETS il fattore ridotto l'allocazione preliminare per ciascun impianto ETS dell'UE entro 5 73 nel 2013, in aumento di 17 56 nel 2020 la riduzione media di allocazione è quindi 11 58 nel periodo 2013-2020.The prima lista in basso mostra figure assegnazione gratuita in Fase III per ogni impianto industriale nel Regno Unito, come approvato dalla Commissione europea il 18 dicembre 2013 il secondo elenco mostra cifre aggiornate assegnazione gratuita per la fase III, tenendo conto di eventuali modifiche alla ripartizione concordata nel Regno Unito s NIMs i singoli impianti al 30 aprile 2014, per esempio a causa di cessazioni parziali, riduzioni di capacità significative o in cui gli impianti sono entrati nella UE ETS nuovi entranti Questo elenco verrà aggiornato su base annua di prendere in considerazione ulteriori modifiche allocazione nel corso del file foglio di calcolo 73 2KB. This phase. MS Excel può non essere adatto per gli utenti di tecnologie assistive Richiesta una accessibile format. If si utilizzano tecnologie assistive ad esempio un lettore di schermo e hanno bisogno di una versione di questo documento in un formato più accessibile, inviare un'e-mail si prega di dirci quale formato avete bisogno ci aiuterà se dici ciò che la tecnologia assistiva si use. PDF 635KB 14 file di pages. This potrebbe non essere adatto per gli utenti di assistive la tecnologia Richiedi accessibile format. If si utilizza tecnologie assistive ad esempio un lettore di schermo e hanno bisogno di una versione di questo documento in un formato più accessibile, inviare un'e-mail si prega di dirci quale formato avete bisogno ci aiuterà se dici ciò che la tecnologia assistiva si utilizza. PDF file di 727KB 31 pages. This potrebbe non essere adatto per gli utenti di tecnologie assistive Richiesta una accessibile format. If si utilizzano tecnologie assistive ad esempio un lettore di schermo e hanno bisogno di una versione di questo documento in un formato più accessibile, per favore scriva prego quale formato dici è necessario ci aiuterà se dici ciò che la tecnologia assistiva si use. PDF 397KB 32 file di pages. This potrebbe non essere adatto per gli utenti di tecnologie assistive Richiesta una accessibile format. If si utilizzano tecnologie assistive ad esempio un lettore di schermo e bisogno di una versione di questo documento in un formato più accessibile, si prega di mail si prega di dirci quale formato avete bisogno ci aiuterà se dici ciò che la tecnologia assistiva si use. Carbon perdite e la perdita UE ETS. Carbon è un termine usato per descrivere la prospettiva di un aumento delle emissioni globali di gas a effetto serra quando una società si sposta la produzione o gli investimenti al di fuori dell'UE, perché - in assenza di un accordo internazionale sul clima legalmente vincolante - non sono in grado di trasferire il costo aumenta indotte dal sistema ETS dell'UE ai loro clienti senza significative perdite di mercato share. The modo migliore per affrontare fughe di carbonio sarebbe un accordo internazionale sul clima legalmente vincolante Ciò creerebbe condizioni di parità per l'industria dentro e fuori l'UE per quanto riguarda la contabilità per le spese di carbon. In frattempo, l'EU ETS prevede due meccanismi per mitigare il rischio di carbon leakage in primo luogo, i settori ritenuti a rischio significativo di rilocalizzazione delle emissioni sono idonei a ricevere 100 assegnazione gratuita di quote fino al punto di riferimento del settore s Questa è una significativa fonte di sollievo, come i settori non ritenuti a rischio sarà ricevere 80 della loro attribuzione a titolo gratuito nel 2013, in calo ogni anno a 30 nel 2020, al fine di raggiungere 0 vale a dire la vendita all'asta completa in 2027.The secondo meccanismo consente agli Stati membri di compensare i settori a rischio significativo di rilocalizzazione delle emissioni a seguito di indiretta EU ETS costi cioè attraverso ETS aumenti - related UE dei prezzi dell'energia elettrica, a condizione che i sistemi sono stati progettati nel quadro stabilito dalla Commissione europea vedere la sezione sul sistema di indennizzo carbon leakage indiretto per più governo information. The Regno Unito sostiene fermamente il principio di assegnazione gratuita in assenza di un accordo internazionale sul clima Riteniamo che l'assegnazione gratuita proporzionale delle quote dà sollievo ai settori a rischio significativo di rilocalizzazione delle emissioni, senza alzare barriere al commercio internazionale Siamo preoccupati, tuttavia, che i soggetti più a rischio non possono essere compensati sufficientemente in futuro, se corrente norme ETS dell'UE non vengono riformate per la Fase IV del governo UE ETS. The Regno Unito riconosce le preoccupazioni del settore di tutto la competitività e le perdite di carbonio e si impegna a garantire che i settori realmente a rischio significativo di rilocalizzazione delle emissioni sono protetti da questo rischio Nel giugno 2014, abbiamo pubblicato un progetto di ricerca commissionato dal Dipartimento di Energia e cambiamenti climatici e intrapreso da Vivid Economia e Ecofys, che indaga la presenza di fughe di carbonio finora e le driver fondamentali di fughe di carbonio per una selezione di settori industriali e valuta le misure in atto per la sua mitigazione. I modelli di report il rischio di rilocalizzazione delle emissioni per 24 settori industriali, ed è stato prodotto in consultazione con le parti interessate del settore modellazione analisi mostra che, in assenza di misure di politica attenuante, come l'assegnazione gratuita di quote, non tiene conto per il potenziale di abbattimento di carbonio, e non aumentare nella regolazione di carbonio al di fuori dell'Unione europea, un certo numero di settori a rischio di rilocalizzazione Dati questi presupposti, l'analisi modellistica mostra i tassi più elevati di fughe di carbonio di quanto ci si aspetterebbe a verificarsi nella realtà le opinioni espresse nella relazione sono quelle del suo scrittori, e non rappresentano una posizione ufficiale della relazione finale Regno Unito government. The, casi di studio e valutazione tra pari associati sono available. Carbon prospettive di fuga sotto Fase III dell'EU ETS e beyond. Assessment dello stato di rilocalizzazione delle emissioni per l'assegnazione gratuita di allowances. Sectors a rischio di rilocalizzazione delle emissioni sono valutati contro una serie di criteri e le soglie di cui alla direttiva EU ETS l'elenco dei settori ritenuti a rischio di rilocalizzazione per il periodo 2013-2014 sono stati concordati attraverso la procedura di comitato UE nel dicembre 2009 con aggiunte alla lista fatta nella direttiva ETS successiva Commissione europea Decisions. The UE consente una revisione dei settori a rischio ogni cinque anni, con la possibilità di aggiungere i settori alla lista sulla base annua, ad hoc, in data 5 maggio 2014, la Commissione europea pubblicato il suo progetto di elenco dei settori per il periodo 2015-19 in base ai criteri quantitativi e qualitativi fissati nella direttiva ETS il progetto di elenco rilocalizzazione delle emissioni sarà presentato al comitato UE sui cambiamenti climatici per il voto a breve, dopo di che deve essere inviata a il Parlamento europeo e il Consiglio per tre mesi prima del controllo adoption. On 31 agosto 2013, il Regno Unito hanno risposto alla consultazione della Commissione europea s sulla metodologia per la determinazione della lista carbon leakage per 2015-19.UK risposta alla consultazione della Commissione europea s su ipotesi da utilizzare per il 2015-19 UE ETS lista carbon leakage PDF 163KB 12 pages. Indirect compensazione delle perdite di carbonio scheme. In 2011 Autumn Statement, il Cancelliere ha annunciato che il governo intende attuare misure per ridurre l'impatto della politica sulla i costi di energia elettrica per le industrie più alta intensità di energia elettrica, a partire dal 2013 e un valore di circa 250 milioni sulla parte spending review period. As di questo, il governo si è impegnato a risarcire le imprese più alta intensità di energia elettrica per contribuire a compensare il costo indiretto del Carbon Prezzo Superficie e il sistema ETS dell'UE soggetto alle linee guida aiuti di Stato nel 2014 bilancio, il Cancelliere ha annunciato che la compensazione per i costi indiretti del Carbon Prezzo Superficie e l'EU ETS sarà esteso a 2019-20.The Commissione europea ha adottato nuovi aiuti di Stato le linee guida in materia di compensazione per i costi indiretti del sistema UE di scambio a giugno 2012 ELENCO Queste linee guida dei settori ritenuti esposti a un rischio elevato di rilocalizzazione del carbonio a causa dei costi delle emissioni indirette, e di fornire dettagli dei livelli massimi di compensazione che possono essere resi disponibili a loro Un regime di questo Stato membro deve essere progettato nel quadro stabilito dal Commission. In europeo di ottobre 2012, DECC e BIS lanciato la consultazione industrie ad alta intensità sistema di compensazione di energia che ha definito le nostre proposte per l'ammissibilità e la progettazione del package. The di compensazione consultazione, che ha chiuso nel dicembre 2012, ha fornito l'occasione per tutti coloro che sono interessati nel pacchetto di commentare le proposte, contribuendo a garantire che la compensazione è rivolto a quelle aziende che sono più a rischio di rilocalizzazione delle emissioni a seguito di energia e cambiamenti climatici policies. Following esame dettagliato delle risposte e attestazione di aiuto per il pacchetto di compensazione UE ETS, maggio 2013 abbiamo pubblicato la risposta del governo s per la consultazione e il progetto definitivo regime di compensazione per l'UE ETS il Regno Unito ha iniziato a fare i pagamenti in relazione indiretta costi del sistema ETS dell'UE in 2013.For Carbon Prezzo Superficie di compensazione, che resta soggetto ad approvazione di aiuti di stato da parte della Commissione europea, ci aspettiamo di pubblicare una guida più tardi in estate e iniziare i pagamenti a breve thereafter. New partecipanti Reserve. The nuovi entranti Reserve NER è un insieme di quote da parte dell'UE, riservate ai nuovi operatori o operatori esistenti che hanno significativo aumento di capacità del Regno Unito s regolatori ETS dell'UE sono responsabili della gestione e valutazione di tutte le applications. Operators NER di iniziare una nuova attività concorrente deve presentare una domanda NER alla loro regolatore entro 12 mesi dall'inizio del normale funzionamento del nuovo o esteso l'attività Maggiori informazioni su come applicare alla fase III NER è disponibile sulle informazioni dell'Agenzia UE ETS Riserva nuovi Entranti NER webpage. Further sugli assegni possono essere trovate sul quote ETS dell'UE pageplying con dell'UE ETS. The emissioni di gas serra Trading Regolamento di sistema 2012 richiedono tutti gli operatori che svolgono un'attività coperto dal sistema ETS dell'UE di tenere un gas serra emissioni consentono - a tutti gli effetti, una licenza per operare ed emettono gas serra rientrano nel sistema ETS Attività UE rientrano nel sistema ETS dell'UE sono una delle attività elencate nell'allegato i regolatori ETS UE ETS direttiva. Le dell'UE sono responsabile per la conformità con il Regolamento EU ETS, comprese le funzioni operative quali la concessione e il mantenimento di permessi e dei piani di emissione per l'aviazione, monitoraggio e la comunicazione tra cui piani di monitoraggio, valutazione delle comunicazioni delle emissioni verificate e rapporti alle tonnellate-chilometro, valutare le richieste di NER determinare riduzioni di assegnazioni a seguito delle variazioni di portata o interruzione delle attività, lo scambio di informazioni con UKAS sul verificatore activities. For lo scopo di calcolo sanzioni civili, DECC determina il valore del prezzo del carbonio UE ETS utilizzato dal regolatore la determinazione è pubblicato in novembre di ogni year. On 7 Agosto 2013, abbiamo lanciato una consultazione su una serie di modifiche tecniche alle emissioni di gas serra Trading Scheme Regolamento 2012 al fine di semplificare e armonizzare le sanzioni ETS dell'UE nel passaggio alla Fase III, migliorare la chiarezza e ridurre l'onere per le imprese la consultazione si è chiusa il 19 settembre ulteriori 2013.For informazioni su come rispettare EU ETS si prega visit. Monitoring, reporting , la verifica e l'operatore ETS accreditation. An UE deve proporre un piano di monitoraggio per la domanda di emissioni di gas serra consentono o le emissioni di pianificare per gli operatori di aviazione il piano di monitoraggio fornisce informazioni su come saranno misurati emissioni dell'UE operatore ETS s e ha riportato un piano di monitoraggio must essere sviluppato in conformità con il monitoraggio della Commissione europea s e reporting regolamento ed essere approvato da un anno di riferimento UE ETS Regolatore il corre dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni year. The UE ETS richiede che tutte le relazioni annuali sulle emissioni e di sorveglianza per essere verificato da un indipendente verificatore conformemente al regolamento di accreditamento e di verifica Un verificatore verifica la presenza di incongruenze nel monitoraggio con il piano approvato e se i dati nella comunicazione delle emissioni è completo e di orientamento reliable. The Commissione europea s stabilisce il regolamento di accreditamento e verifica ha lo scopo di aiutare gli operatori di tutti gli impianti fissi, gli operatori del trasporto aereo, gli organi di verifica e regolatori di eseguire verifiche in modo coerente in tutta l'UE fornisce informazioni e consigli pratici sul processo e requisiti per la verifica annuale richiesto dalla direttiva ETS, il monitoraggio della Commissione europea s e regolamento e serra reporting permessi gas piani di monitoraggio delle tonnellate-chilometro plans. Finding un organismo accreditato verificatore ETS dell'UE nel regolamento UK. The accreditamento e verifica del regolamento della Commissione 600 2012 UE richiede verificatori ETS dell'UE per soddisfare le esigenze specifiche nel Regno Unito, questi requisiti sono dimostrate da essere accreditati il ​​Servizio di accreditamento del Regno Unito UKAS è responsabile per l'accreditamento e la supervisione dei verificatori nel Regno Unito e per il mantenimento di un elenco di tali verificatori l'elenco delle accreditato UKAS verificatori per la fase III, compresa l'aviazione, del sistema di emissioni dell'UE Trading indica l'ambito di accreditamento un particolare verificatore s, ad esempio in relazione a particolari lista sectors. The UKAS non comprende verificatori accreditati da altri organismi di accreditamento nazionale e nell'ambito della fase III regole non vi è alcuna procedura di registrazione o di accettazione per i verificatori non britannici Tutti i verificatori sono tenuti a dimostrare che essi sono o accreditato o certificato secondo il regolamento di accreditamento e di operatori di verifica sono responsabili di assicurare che la loro verificatore è accreditato per il relativo ambito di lavoro Dettagli di portata un verificatore s di accreditamento possono essere trovate sul accreditamento del verificatore s certificate. If sei una verifica EU ETS corpo di lavoro nel Regno Unito per la prima volta, si avrà bisogno di un account ETSWAP per visualizzare i report vostro cliente s e di presentare la sua dichiarazione opinione di verifica, così come un conto Registro di sistema per aprire un conto verificatore ETSWAP, inviare una mail a e 'consigliabile per fare questo quando si ha un cliente nel UK. Include le seguenti informazioni nel vostro email. Name di identificazione verificatore organisation. Accreditation number. A copia del vostro accreditamento certificate. Full nome e indirizzo email del principale punto di contatto questo utente sarà hanno la responsabilità di gestire gli altri utenti per questo verifier. Once l'amministratore ETSWAP ha approvato la vostra richiesta di accesso, ETSWAP ti invierà una e-mail con i dati di accesso per il singolo utente account. To richiedere un account Registro verificatore, e-mail per un'applicazione pack. Further guidance. Using Regno Unito i dati di inventario dei gas serra nel monitoraggio EU ETS e reporting regolamento il fattore specifico del paese list. The Commissione europea s di monitoraggio e comunicazione permette segnalati a livello nazionale i dati da utilizzare come fattori di default in fattori di emissione specifici circumstances. Carbon e potere calorifico provenienti dal Regno Unito gas serra inventario AEA-Ricardo 2015 sono disponibili per le emissioni annuali per il file del foglio elettronico 76 6KB. This UE ETS. MS Excel può non essere adatto per gli utenti di tecnologie assistive Richiesta una accessibile format. If si utilizza tecnologie assistive ad esempio un lettore di schermo e hanno bisogno di una versione di questo documento in un formato più accessibile, inviare un'e-mail si prega di dirci quale formato avete bisogno ci aiuterà se dici ciò che la tecnologia assistiva si avanti. I fattori nazionali sono Tier 2 e Tier 2 bis fattori di emissione e potere calorifico netto dei combustibili specifici utilizzati da particolari dati industries. The sono stati in gran parte estratto dal Regno Unito inventario dei gas serra che si presenta su base annua alla Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici UNFCCC l'inventario dei gas serra è stato sviluppato in modo indipendente al sistema di scambio delle emissioni dell'UE questi dati significa che i dati di cui all 'articolo 31 1 del monitoraggio e reporting fattori Regulation. The in queste tabelle deve essere utilizzato solo in conformità con i requisiti di un impianto s piano di monitoraggio approvato, che fa parte del le permit. Tables gas serra per gli anni precedenti sono disponibili come follows. EU ETS non compliance. The direttiva ETS dell'UE impone agli Stati membri di porre in essere un sistema di sanzioni che è efficace, proporzionato e dissuasivo, ma la natura delle sanzioni è in gran parte a sinistra per Stato membro la riservatezza, con l'eccezione della sanzione per il mancato di restituire quote di emissioni sufficienti in alcuni circumstances. The gas serra Trading Regolamento del sistema 2012 di cui le sanzioni civili alle quali una persona è responsabile se non sono conformi con l'ETS DECC UE ha prodotto la guida di seguito per il petrolio e il gas industria offshore in dettaglio l'approccio del Dipartimento s per l'applicazione e regolamenti sanctions. The prevedere il diritto di ricorso contro le decisioni di un ETS regolatore UE in Inghilterra e Galles appelli per entrambi i gestori di impianti fissi e aerei operatori, così come impianti off-shore, sono ascoltati dalle Tribunal. Appeals primo livello in Irlanda del Nord sono sentito e determinati dalla Planning Appeals Commissione PAC in Scozia, la Direzione per la pianificazione e ambientali appello DPEA nel governo scozzese ascolta e determina gli appelli per conto del regime scozzese Ministers. Different applica ai ricorsi proposti da operatori del trasporto aereo contro un decreto penale di condanna serviti sotto il Aviation emissioni di gas serra Trading Scheme regolamento 2010 per l'anno 2012, la schema di norme pertinenti ai sensi del regolamento 2010 continuano ad applicarsi in relazione a qualsiasi ricorso presentato contro qualsiasi decisione presa o preavviso serviti sotto il 2010 Regolamento non prevedano che l'organo di ricorso è il Segretario di Stato o di una personalità indipendente designata dal anno schema Segretario di State. Appeal Determinations.2012 sei impugnazioni determinazioni sono state fatte dal presente Regolamento. Aviation delle emissioni nell'UE ETS. The sistema comunitario di scambio richiede operatori aerei per monitorare e comunicare le emissioni di CO2 e di cedere il numero equivalente di quote il sistema è progettato per essere un mezzo economicamente efficace per affrontare le emissioni di CO2 prodotte dal trasporto aereo, consentendo la industria aeronautica a crescere in modo sostenibile pur offrendo una riduzione delle emissioni il regime si applica a tutti i voli tra aeroporti della Area. Details economico europeo della legislazione alla base UE e alle relative domande frequenti dettagliate sono disponibili alla Commissione europea riduzione delle emissioni prodotte dal trasporto aereo web page. We sono consultando sull'attuazione del sistema ETS aviazione rivisto nel Regno Unito la consultazione mira commenti sulle proposte di modifica normativa del Regno Unito e della valutazione d'impatto consultazione fase è possibile visualizzare i consultazione e documenti di accompagnamento sulla emissione dell'UE consultazione aviazione Trading System webpage. The modifiche principali sono. Un intra-Spazio economico europeo ambito SEE per l'ETS Aviation dal 1 gennaio 2013 fino al 31 dicembre 2016.A differimento delle scadenze di conformità per il 2013 le emissioni fino a marzo e aprile 2015.An esenzione per gli operatori non commerciali che emettono meno di 1.000 tonnellate di CO2 all'anno fino procedure 2020.Simplified per gli operatori che emettono meno di 25.000 tonnellate di CO2 per il numero e all'anno di quote gratuite rilasciate e quote messe all'asta sono ridotti in proporzione alla riduzione scope. We vista di benvenuto da qualsiasi organizzazione o individuo, e la consultazione sarà di particolare interesse per gli operatori aerei, gestori di aeroporti, verificatori, gli altri partecipanti al sistema ETS dell'UE e groups. Regulation ambientale degli operatori aerei emissions. Each operatore aereo è amministrata da un solo stato membro, la Commissione europea produce una mostra elenco annuale che gli operatori are administered by which member state. There are three Regulators in the UK that regulate Aviation ETS activities, depending on the location of an operator s registered office or where their highest proportion of emissions occur the Environment Agency for operators in England the Scottish Environmental Protection Agency and Natural Resources Wales. You can find out more about what operators need to do to comply with the scheme on the EU ETS operators and activities affected web page. Free allocation to aircraft operators. The European Commission enacted legislation in April 2014 changing the scope of EUETS with regards to international aviation emissions Regulation EU No 421 2014 amending Directive 2003 87 EC As a result of the change in scope of Aviation EU ETS the UK is obligated to recalculate the allocation of free allowances due to eligible aircraft operators This recalculation has been done in accordance with the Commission guidance. The table includes all operators who were previously due free allowances and indicates their new free allowance allocation under the reduced scope Operators who ceased operations have been removed from this list. Operators who are now exempt under the new non - commercial de minimis under 1,000tCO2 per annum calculated on the basis of full scope still appear in this table However owing to their exempt status these operators are not due free allowances and as such their Aircraft Operator Holding Account AOHA will be marked as excluded in the registry meaning that no transactions can be carried out and no free allowances will be deposited. If you believe you are no longer due any allowances as a result of the changes or you wish to seek further clarification as to your new free allowance allocation please contact the Environment Agency aviation helpdesk. Historic information. Please visit the DECC EU ETS legislation page to see UK legislation and EU Regulations. Please visit the National Archives version of the Aviation in the EU Emissions Trading System web pages to see information relating to aviation aviation appeals previously available on the DECC website. Small Emitter and Hospital Opt-out Scheme. The UK s Small Emitter and Hospital Opt-out Scheme allows eligible installations to be excluded from Phase 3 2013 to 2020 of the EU ETS The scheme has been approved by the European Commission. Article 27 of the EU ETS Directive enables small emitters and hospitals to be excluded from the EU ETS with the primary aim of reducing the administrative burdens on these installations This acknowledges that the administrative costs faced by smaller emitters under the EU ETS are disproportionately high per tonne of CO2, in comparison to the costs for large emitting installations The Directive requires that excluded installations are subject to a domestic scheme that will deliver an equivalent contribution to emission reductions as the EU ETS. The UK s opt-out scheme was designed in consultation with industry and aims to offer a simple, deregulatory alternative to the EU ETS whilst maintaining the incentives for emission reductions We estimate that the scheme will offer savings of up to 39 million to industry over Phase III. The opt-out scheme offers deregulatory savings through. the replacement of a requirement to surrender allowances with an emissions reduction target. simplified monitoring, reporting and verification requirements MRV , including the removal of the requirement for third party verification. no requirement to hold an active registry account. less burdensome rules for target adjustment following an increase in installation capacity. Further details on the scheme are contained in the documents listed below Please note that these documents will be updated later in 2015 The consultations referred to in the Frequently asked questions document are now closed. The UK s Small Emitter and Hospital Opt-out Scheme document updated on 25 March 2013 following agreement of the EU Registries Regulation 2012.Participants in the opt-out scheme. Operators of installations that are excluded from the EU ETS and participating in the Opt-out Scheme should refer to the document European Union Emissions Trading System EU ETS Phase III Guidance for installations How to comply with the EU ETS and Small Emitter and Hospital Opt-out Scheme. The application period for the opt-out scheme ran from 23 May to 18 July 2012 Operators of 247 installations were approved to participate in the opt-out scheme by the European Commission as excluded from the EU ETS. The EU ETS Directive does not provide for further installations to join the opt-out scheme. Previous information on the development of the scheme including, the application period, policy development and the small emitters workshop held on the 12 June 2012, can be viewed on the National Archives website.

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